calderone8

il Rubin Kazan ferma il Barcellona a Kazan, l’unica news del mercoledì calcistico. A no, c’è un giocatore gay nello spogliatoio della Juve, ecco.

L’osteria di Enzo a Ostiense è un dono di dio. Berlusconi intanto ha la fiducia e ha fiducia, io per ora ho il raffreddore e ho terminato il malox.

prendo appunti, scrivo comunicati e mi concentro sul giovedì di Europa Ligghe… sogna la tripletta di Balzaretti , credo nella Doria vittoriosa col Debrecen e nel Napoli da 2 a Steaua. La Juve, che ha un giocatore gay nello spogliatoio, va lo stesso a City per prenderle dai citizens…

fanculo alla democrazia, stuprata e vilipesa, e fanculo pure a Renzo Bossi, suprato e vilipeso da un’Italia meridionalista e mediocre.

Di Maria infrocia con l’auto, un giocatore della Juve è frocio e l’Uruguay vuole i mondiali di calcio del 2030, in attacco Cavani-Forlan.

Stasera c’è pure Bate Borisov-Alkmaar. Ma io non so se me la vedo, mi concentro sul giocatore gay nello spogliatoio della Juve, così magari lo sgamo.

Chiudo col cinema, Virzì agli oscar. Mi va bene per Mastandrea. Ma per me c’è cinema solo dove ci sono Battiston, Papaleo e Orlando.

Simone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...