Samp rescinde Cassano

è sempre FantAntonio, coerente con se stesso. Come abbia insultato Garrone, i contenuti intendo, non è dato sapere. Per ora. Però la Samp ha chiesto la rescissione del contratto, quindi non gli avrà dato semplicemente del lampadato.

Fine di un amore unico, della parabola obliqua di un talento puro, che era esploso prestissimo, si era perso perso, era ingrassato troppo, aveva fatto tutto troppo, aveva voluto troppo e si era ritrovato tardi. Ma magnificamente in quella che, si può dire, è una provincia del pallone.

Ma, salvo rare e tristi eccezioni, il talento non prevede linee rette, noiose costanti, fritte abitudini. FantAntonio ha ritrovato gli applausi e il 10 azzurro, ha fatto bel calcio – a volte bellissimo – con discreta continuità, ha preso moglie e aspetta un figlio. Ora manda tutto a puttane.

C’è la Juve dietro la decisione della Samp di reagire così alla lingua lunga e cafona di Antonio?

Garrone è più permaloso di Schifani? O magari, perché no, Cassano ha come al solito sgravato.

‘sticazzi. IO STO CON ANTONIO. SEMPRE. Coerente con se stesso, sempre di taglio.

Simone

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...