rotola, rotola, rotola

rotola, rotola, rotola. Palla, pallone – dove vai?

ma davvero ci siamo venduti un 4-3. Non lo so, a dirla tutta non credo. Hai ragione Ael, vendersi e restare mediocri sarebbe il massimo.

rotola, rotola, rotola. Io i miei 3 euro di Snai non ve li do più. Ma il pallone toccato di interno collo continua a farmi godere.

Intanto forse arriva Luis Enrique e io voglio studiare catalano – si vabbe’ è asturiano come Villa ma non conta -; intanto la ex Lodigiani forse viene in serie B e la finale se l’è conquistata ieri al Flaminio – davanti a 7mila tifosi – al minuto quarantacinque del secondo tempo, che è ancora più bello.

Intanto tutti si affidano a Prandelli e Ogbonna, Javier Zanetti vuole la Coppa America e per la Fifa la jihab è fuori gioco.

Trezeguet c’ha la panza e le valigie pronte, l’Inter desidera Mauri -???-, Eto’o deve chiedere scusa in tivù per un rigore sbagliato e una tra Padova e Novara salirà in serie A.

Rotola, rotola, rotola. Solo qualcosa sembra indifferente a eventi e cambiamenti, Tonino “er cicoria” Tempestilli team manager daaa Roma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...