rotola, rotola, rotola. Palla, pallone – dove vai?
ma davvero ci siamo venduti un 4-3. Non lo so, a dirla tutta non credo. Hai ragione Ael, vendersi e restare mediocri sarebbe il massimo.
rotola, rotola, rotola. Io i miei 3 euro di Snai non ve li do più. Ma il pallone toccato di interno collo continua a farmi godere.
Intanto forse arriva Luis Enrique e io voglio studiare catalano – si vabbe’ è asturiano come Villa ma non conta -; intanto la ex Lodigiani forse viene in serie B e la finale se l’è conquistata ieri al Flaminio – davanti a 7mila tifosi – al minuto quarantacinque del secondo tempo, che è ancora più bello.
Intanto tutti si affidano a Prandelli e Ogbonna, Javier Zanetti vuole la Coppa America e per la Fifa la jihab è fuori gioco.
Trezeguet c’ha la panza e le valigie pronte, l’Inter desidera Mauri -???-, Eto’o deve chiedere scusa in tivù per un rigore sbagliato e una tra Padova e Novara salirà in serie A.
Rotola, rotola, rotola. Solo qualcosa sembra indifferente a eventi e cambiamenti, Tonino “er cicoria” Tempestilli team manager daaa Roma.