me fate schifo

è proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole. Sarà un fatto di karma o un banale accidente del destino – IO HO BECCATO DU’ STRONZI

La minima e la massima.

La minima è che sono lazialotti piccoli piccoli e naturalmente la voce su Totti li fa godere come pochi. Poco da dire, con Signori – che fra l’altro è un ex – anche io ho sghignazzato. Loro però costantemente difettano di ironia e il massimo che ho sentito produrre è che abbiamo preso non a caso un allenatore collaudato con la B.

La massima è che sono un paio d’etero davvero da quattro spicci – in particolare uno dei due, l’altro è più una facciata -. Insomma sono tra quelli che si sentono in dovere di fare la battutta per avere conferme sul fatto che hanno un pisello, sono liberi e gaudenti. L’Europride in questo senso gli ha regalato qualche manciata di minuti di machismo.

bah

 

Lascia un commento