Cinquant’anni più o meno. Consegna le pizze. Per sbarcare. Quanto male ti fa? A me stasera ne ha fatto molto
Occupare una struttura sanitaria chiusa – chiusa per mala gestione di pubblica pecunia – è una potente, necessaria affermazione di diritto. Del diritto. Occupazione da proteggere. O almeno ammirare. Riscrivere lo spazio per non lasciarlo ammuffire. Trasformare il luogo di decenza in spazio di sopravvivenza, stanzoni in appartamentini.
Prendere una scommessa da 270 euri grazie al pari della Juve – fa godere. Obiettivamente fa godere anche un’estrazione vincente frutto di un schedina sbagliata e scartata da altri, vero zio G?
L’Italia dei Comuni ha trasferito nelle societa’ per azioni le sue appartenenze, i livori e le identita’. Nelle aziende, nella stessa azienda, abbondano ‘i miei’ e ‘i tuoi’, NOI e loro. E i portavoce puntano tutto sul rinnovo contrattuale.
Credo ancora in Zeman. E credo, moltissimo e non solo perche’ ci lavoro, nel trasporto pubblico. Che è migliore assai di come vi piace raccontarlo.
Zeman per sempre, lui e il trasporto pubblico non possono mancare! I miei e i tuoi nelle aziende pubbliche fanno sì che molti, a 50 anni suonati, vadano in giro a consegnare le pizze.