Le storie di Vitto… Una strana grotta

Le storie di Vitto, 9 anni!

Buona lettura

Una strana grotta, pagina 1

Era il posto più bello e misterioso che si possa immaginare, una grotta in mezzo al bosco. Dentro la grotta c’era una piccola poltrona rossa e davanti un tavolo di legno su cui era poggiato un vecchio libro di magia. C’era anche una porta che portava ad una camera con un piccolo letto. Vicino al letto c’era un comodino su cui era stato messo un anello particolare…

Ci vivevano una anziana signora di 163 anni, che si chiamava Stella, e suo marito, sempre molto anziano, che si chiamava Vampirino.

La vecchia signora aveva i capelli bianchi raccolti in una piccola coda, la schiena tutta inclinata e indossava un abito nero con un paio di ballerine bianche. Suo marito invece aveva i capelli grigi e lisci, la schiena un po’ più dritta e indossava una maglietta verde con dei pantaloni blu, delle ciabatte arancioni. Erano persone serie che non parlavano con nessuno e non si muovevano dalla grotta.

Avevano anche degli animali, molti animali. Un gatto nero che si chiamava Vipero, con il pelo folto, molto magro, con gli occhi gialli che ti fissavano tutto il tempo. Il gatto era molto antipatico e pensava solo a se stesso. Avevano anche un cane che litigava sempre con il gatto. Il cane si chiamava Cocco ed era un Australian Shepherd, bianco con le sfumature marroncine. Il cane era un po’ più simpatico ma era gelosissimo degli altri animali.

Poi c’era il loro coniglio grasso che si chiamava Gelatino e aveva anche le orecchie in giù ed era di colore rosso.

…. continua….

Vitto

(credit foto – https://www.fsrfvg.it/?p=7292)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...