mistura della domenica

sport a manciate. Alonso vince in F1, primo in Korea e leader mondiale mentre gli italiani dormono avvolti dai loro peccati.

Nel tennis arrivano i campi a forma di clessidra, mentre il ciclismo azzurro acchitta il giro che celebrerà i 150 dell’Italia unita cannando Roma – e Firenze -, ma includendo vivaddio Orvieto e Fiuggi Terme.

Ogni pagina del “mio” Corsport trasuda spunti e notizie. Nello sci maschile siamo il team più forte nel gigante. Piccolo particolare, facciamo solo punti, perché non vinciamo mai.

Nel basket Sassari debutta con vittoria  – contro Caserta – nella sua primissima in A1, mentre nel volley la M.Roma torna nella massima serie portandosi dietro speranze e Cisolla.

Nel calcio, il Foggia di Zeman non delude e fa 3-3 con l’atletico Roma. Il Frosinone corsaro al comunale di Torino, mentre Cipro accusa l’Uefa di aver venduto Euro 2012 a Polonia e Ucraina.

Cristiano Ronaldo ne fa 4, Messi 2, l’aquila Olympia, intanto, oggi pomeriggio sarà sostituita da una sosia.., perché? C’ha la sciolta.

Simone

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...