mistura della domenica

sport a manciate. Alonso vince in F1, primo in Korea e leader mondiale mentre gli italiani dormono avvolti dai loro peccati.

Nel tennis arrivano i campi a forma di clessidra, mentre il ciclismo azzurro acchitta il giro che celebrerà i 150 dell’Italia unita cannando Roma – e Firenze -, ma includendo vivaddio Orvieto e Fiuggi Terme.

Ogni pagina del “mio” Corsport trasuda spunti e notizie. Nello sci maschile siamo il team più forte nel gigante. Piccolo particolare, facciamo solo punti, perché non vinciamo mai.

Nel basket Sassari debutta con vittoria  – contro Caserta – nella sua primissima in A1, mentre nel volley la M.Roma torna nella massima serie portandosi dietro speranze e Cisolla.

Nel calcio, il Foggia di Zeman non delude e fa 3-3 con l’atletico Roma. Il Frosinone corsaro al comunale di Torino, mentre Cipro accusa l’Uefa di aver venduto Euro 2012 a Polonia e Ucraina.

Cristiano Ronaldo ne fa 4, Messi 2, l’aquila Olympia, intanto, oggi pomeriggio sarà sostituita da una sosia.., perché? C’ha la sciolta.

Simone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...