solo andata

senza aspettare Napoli-Juve – anche perché per la Juve la stagione è finita -, qualche chiacchiera sull’ultima del girone di andata.

Milan, ha sfiorato la quarta sconfitta complessiva, la terza in casa – l’Inter lo scorso anno ne ha perse quattro in tutto il campionato -, poi ne è venuto fuori un pareggio straordinario (4-4) con l’Udinese.

Totti dice che a Trigoria fa freddo e tira aria tristezza. Io, anche dopo Samp-Roma 2-1, parlerei piuttosto di imbarazzo.. l’imbarazzo di Ranieri, poco emozionante, bloccato, rassegnato, in attesa di un destino che non può influenzare; l’imbarazzo di Juan; l’imbarzzo di Julio Sergio – che fra l’altro mal sopporta la fiatella sul collo di Doni.. -; l’imbarazzo dei dirigenti e, persino, della Sensi, insultata anche ora che non conta più nulla.. a condire il tutto, lo sberleffo di Guberti. Oh, Guberti, e la doppia inutile espulsione subita dalla Sampdoria

Di Natale, anche lui, cavaliere del lavoro… 13 gol su 19 giornate, doppietta a San Siro, media, continuità e una marginalità voluta – l’Udinese – che merita solo applausi..

Lazio, Muslera, anvedi come para Nando – reloaded

Fiorentina, all’inizio penso dove sei? Poi ne fai 3 e batti il Brescia in rimonta. Comunque, sicura sicura di dare Mutu al Cesena?

Qualcuno a inizio stagione aveva vaticinato risultati felici per i rossoblù.. si pensava al Genoa, ma la profezia probabilmente era dedicata a Bologna – Di Vaio naturalmente ha segnato anche stavolta – e Cagliari, con tutti i limiti del caso….

Maxi Lopez, tacci tua, ma cosa ti ci vuole per segnarlo all’Inter futbol club? Grazie, solo grazie, a Gomez..  poi un inopportunissimo Cambiasso a regalare a mister Leonardo il 2 su 2.

ipb

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...