Dalle Russie 2018, Ivana trema: c’è il match Ilary-Belen

balalaika

E insomma, aspettando di decidere per chi ci tocca tifare in questo mondiale di Russia, ci guardiamo Balalaika. Vista l’abbondanza di gnocca sugli spalti del Mundial, Mediaset sfoggia le sue cavalle di razza, la premiata ditta Blasi-Belen. E Ivana (il nostro blog… mondiale) trema.

Dunque, le due primedonne fanno finta di essere amiche, ma si scazzottano già solo con gli outfit. Ilary è vestita da strisce Anas in versione catarifrangente, Belen tenta di ricreare l’effetto farfallina in versione romantico-bonton. Sempre sullo scocciato/annoiato/assonnato la prima, perennemente fatalona la seconda, relegata a rispondere al telefono come una ragazza del pc qualunque in una trasmissione sportiva locale.

Di tanto in tanto spuntano ospiti a caso, ex calciatori, giornalisti, giocatori, arbitre, compagne di (citofonare Rocio Munoz Morales), presentatori, ballerine, soubrettine, marchette, tanto che, se ti distrai un attimo, ti chiedi chi abbia cambiato canale. La Gialappa’s cerca di dettare il ritmo, fra un intervento disperatamente serio di Nicola Savino, le incursioni del Mago Forest e le battute sornione di Diego Abatantuono. L’effetto caciara, insomma, è assicurato. E il calcio? Diciamo che, più che raccontarlo, lo spernacchiano. D’altra parte l’Italia non gioca, tocca consolarsi un po’.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...