perché un titolo a capocchia ce sta
moglie e figlio al mare, si apre un weekend sperimentale
elementi essenziali: garantirsi la colazione, rubare un pranzo, per la cena si vedrà. Strategia conservativa, immobilismo domestico ovvero lasciare tutto com’è per non doversi ricordare come l’avevano lasciato.
Caffè
Battiato a volume 13 che per il primo mattino non è male (last summer dance 1, ricordi George?)
Ao, ‘sta storia della Sensi assessora me fa ‘mpazzi’ – la battuta scontata è sulla delega, perché al turismo e allo sport e non al bilancio. Battuta davvero mediocre, anche se ce sta. Ma la mia vera domanda è se sarà assessora con o senza portafoglio, che conoscendo il personaggio non è roba da poco
Caffè
Ao bis, a me il progetto calcistico giovanilistico di mister Thomas Di Benedetto piace e pure parecchio. Certo, avecce avuto pe’ ‘na decina de giorni l’emiro o l’oligarca non m’avrebbe fatto proprio schifo, che ne so, giusto un paio d’acquisti da 50 milioni e poi basta. Ma Tom il parco, che viaggia in easyjet tanto è morigerato, me porterà lono – I know
Nelle mie orbite si scontrano tribù di suburbani, di aminoacidi
Ma insomma, com’è questo tanto atteso epilogo di Harry Potter? – il mio Gian Luigi Rondi di fiducia, alias Luigi Maria Priami, lo ha definito noiosetto e tutto sommato deludente.
e leggero il mio pensiero vola e va. Ho quasi paura che si perda
Ao ter, le dinamiche del sovrappeso possono avere simmetrie sorprendenti – a distanza di un anno esatto, come un cerchio perfetto in area addominale – ho ripreso tutto. Tutto. So’ un grande.
Caffè