La settimana tanta

Martedì 12, apre il conclave, chiudono i cardinali in cappella. Il nostro candidato (Papa Boemo ZZ IV III III), come consuetudine, si muove e muove a poca bocca. Ma guadagna consensi. Già 16, stando ai Lacryma Christi poll, ovvero le intenzioni di voto cardinalizie dopo il cicchetto di mezza sera.

Sabato 16, stadio Olimpico, ultima per l’Italia del rugby nel Sei Nazioni. Dopo averle prese da tutto il Regno Unito, il 15 di Brunel promette riscatto contro l’Irlanda se non altro per rispetto alla regina Elisabetta, da sempre interlocutore amico. E alla sovrana di recente sorpesa da cagotto si sa, l’Eire sconfitta fa più dell’enterogermina.

Domenica 17/e 1, 152 dall’Unità di Italia. E probabilmente conviene ricordasselo.

Domenica 17/e 2, maratona di Roma numero 19. Per il diciannovesimo anno non parteciperò, mostrando discreto realismo circa il mio girovita sblusato e ottima conoscenza dei rischio da eccesso di acido lattico.

Domenica 17/e 3, in serata grande calcio con Roma-Parma all’Olimpico. I giallorossi, dopo l’ennesima gagliarda stagione, tenteranno l’aggancio al nulla, comunque un buon piazzamento. Secondo solo alla Mitropa Cup che fu.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...