Alfano, dice la Santanche’, è’ un terrorista. La Santanche’, dice al Alfano, e’ un’estremista. A me intanto manca il sapore pingue dell’ossobuco come lo faceva nonna e il sinistro a giro alla Darione Hubner.
La Cancellieri ci fa sapere che in carcere si potrà godere di sei ore d’aria in più. Potere della Ligresti
Su Repubblica.it ci sono quasi sette articoli su Berlusconi – quasi eccessivo. Quasi
Il Berlusconi, che intanto ci informa che è tre notti che non dorme, in ansia per la libertà. Di chi?
Belli, distratti e disastrati, scrivo sulla lavagnetta delle compere che ce la faremo anche stavolta. Controllare acetone, aggiungo.
Marino Ignazio ha il talento raro di non piacere a nessuno, o quasi. La piccola piccola ‘opposizione’ politica capitolina cavalca il ciuchino e tenta di farlo cadere sull’approvazione del bilancio. Il rischio di un commissariamento del Comune di Roma c’e’, e probabilmente non è un gioco.
Offro la mia visione di gioco, offuscata solo da un + 3 diottrie, per partitelle di calcetto del giovedi. Ma anche martedi va bene
Vorrei mettermi in societa’ con G e tabaccare il mondo e poi aprire un’enolibreria da periferia con lo zio A, fare un salto nell’australiana Perth e vedere se c’e’ posto per due + due bimbi, trovare un onesto posto da redattore in una testata di provincia toscana. Lombarda o emiliana. Vorrei un rustico appoggiato sul lago di Bracciano, sponda Anguillara, e fermarmi lì almeno un par d’anni.
Vorrei aver detto di piu’. Piu’ chiaramente